aggiornamenti

Richiesta informazioni

Il 9 gennaio il presidente della nostra associazione ha chiesto informazioni in merito a quando sarà inserita all’Ordine dei Lavori dell’Assemblea Capitolina la Proposta di Deliberazione n. 127, con oggetto il vincolo agli oneri di urbanizzazione per realizzare la fermata.

Ci è stato riferito che al Segretariato Generale stanno aspettando l’assistenza giuridico-amministrativa da parte degli uffici competenti. Abbiamo inviato pertanto un’e-mail a tutti i capigruppo consiliari al fine di far sollecitare tale pratica.

Chiediamo, inoltre, ai seguenti politici (membri del nostro gruppo facebook) di intercedere per noi con i loro capigruppo capitolini, affinché sia data priorità alla suddetta proposta di deliberazione:

Nello Angelucci

Giovanni Zannola

Davide Bordoni

Mariacristina Masi

Monica Picca

Luca Mantuano

Francesco Vitolo

Antonio Lavorato

In allegato l’e-mail.

Un commento

  • SCIBILIA COCHERIL

    E certamente positivo il fatto che é stata approvata la costruzione della fermata ” Giardino di Roma”. ma quando ci sarà questa stazione? Diventa urgente perché gli abitanti non ce la fanno più di dover prendere la macchina per spostarsi o di prendere l’auto 13 che passa solo ogni 30 minuti .
    Grazie in anticipo di darmi una risposta.
    Marie-Françoise Scibilia-Cocheril

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *