aggiornamenti

Interpellanza

Abbiamo piacere di informarvi che la raccolta firme per la nostra stazione è andata molto bene. I firmatari dell’interpellanza alla Sindaca Virginia Raggi sono stati, nel corso delle ultime due settimane, ben 720. Questa mattina il nostro presidente, Paolo Strappaveccia, ha consegnato tutta la documentazione al Segretariato Generale di Roma Capitale, e la cosa divertente è stato apprendere che si è trattato della prima interpellanza rivolta alla Sindaca dall’inizio dell’anno.
Ci hanno spiegato infatti che queste iniziative popolari, pur essendo previste dallo statuto della nostra città, sono praticamente sconosciute. E vista l’adesione che abbiamo avuto ci hanno fatto i complimenti come quartiere!
Ringraziamo innanzitutto tutti coloro che sono venuti a firmare.
I complimenti innanzitutto al presidente della nostra associazione per l’impegno profuso ma ringraziamenti vanno anche ad Antonio, membro della nostra associazione, per aver lanciato l’idea della raccolta firme, e Dario che ci ha aiutato a redigere il testo dell’interpellanza. Ringraziamo i colleghi Marco, Valerio, Vittorio e Fabio, per il supporto dato. Un grazie anche a Leonora Carducci e al CdQ Giardino di Roma 2017 per il prezioso aiuto fornito durante la raccolta firme. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a spargere la voce sull’iniziativa, anche affiggendo le locandine negli androni dei propri condomini, in particolare Carlo Ungaro, membro del nostro gruppo, che le ha affisse in tutto il quartiere. Il suo aiuto è stato fondamentale.
Oltre che dai link nel corpo del testo, potete scaricare l’interpellanza dalla sezione documenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *