Interpellanza
Abbiamo piacere di informarvi che la raccolta firme per la  nostra stazione è andata molto bene. I firmatari dell’interpellanza  alla Sindaca Virginia Raggi sono stati, nel corso delle ultime due  settimane, ben 720. Questa mattina il nostro presidente, Paolo Strappaveccia, ha consegnato tutta la documentazione  al Segretariato Generale di Roma Capitale, e la cosa divertente è stato  apprendere che si è trattato della prima interpellanza rivolta alla  Sindaca dall’inizio dell’anno.
Ci hanno spiegato infatti che queste  iniziative popolari, pur essendo previste dallo statuto della nostra  città, sono praticamente sconosciute. E vista l’adesione che abbiamo  avuto ci hanno fatto i complimenti come quartiere! 
Ringraziamo innanzitutto tutti coloro che sono venuti a firmare. 
I complimenti innanzitutto al presidente della nostra associazione per l’impegno profuso ma ringraziamenti vanno anche ad Antonio, membro della nostra associazione, per aver lanciato l’idea della raccolta firme, e Dario che ci ha aiutato a redigere il testo dell’interpellanza. Ringraziamo i colleghi Marco, Valerio, Vittorio e Fabio, per il supporto dato. Un grazie anche a Leonora Carducci  e al CdQ Giardino di Roma 2017 per il prezioso aiuto fornito durante la  raccolta firme. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a spargere  la voce sull’iniziativa, anche affiggendo le locandine negli androni dei  propri condomini, in particolare Carlo Ungaro, membro del nostro gruppo, che le ha affisse in tutto il quartiere. Il suo aiuto è stato fondamentale.
 Oltre che dai link nel corpo del testo, potete scaricare l’interpellanza dalla sezione documenti.